venerdì 22 ottobre 2010

Ka-wamp!

Un pomeriggio di pioggia, dalla camera di mia sorella si vede un lampo,
in casa. Modem e router wireless, bruciati. E non c'era nemmeno
il temporale.

Siccome qui non c'è MediaWorld, son passati giorni prima di riuscire
ad andare in capitale e rimediare, acquistando un Access Point
nuovo. Nel frattempo arrivava il modem-router nuovo dalla società telefonica.
Per chi ci capisce qualcosa, non abbiamo preso un router wireless
che facesse tutto per una serie di motivi fra cui il costo assurdo,
tipo 130 euro... Di roba elettronica c'è poca varietà e grande costo.

Quindi se qualcuno stava ansiosamente aspettando dei post, 

ecco perché non arrivavano :)

Ora abbiamo messo sotto protezione di uno stabilizzatore di corrente

anche il modem, il telefono, eccetera, sperando che non si fulmini nient'altro.
La linea telefonica è muta, e sono 3 giorni che lo sanno, ma questa 
è l'Africa, baby. Mia sorella ha fatto presente alla tizia di Camtel,
una società telefonica Camerunese, che l'adsl è una ciofeca, 
e ha risposto che lo sa, se non altro lo ammette, ci sono problemi che forse verranno
risolti la prossima settimana.
Sì. E io la prossima settimana do i voti nel seminario qui dietro.
Ve l'ho detto che ogni tanto si sentono i canti dei seminaristi?
Ecco. Mia madre dice di sentirli alle sei del mattino.


Frate Antonio (la chierica ce l'ho già).


Nessun commento:

Posta un commento